Sistemazione logistica G-7

Questa O.S. ha raccolto e fatto proprio il disagio che.......

Questa O.S. ha raccolto e fatto proprio il disagio che centinaia di colleghi stanno subendo a Brindisi dove, al fine di essere impiegati in servizio di O.P. per il G7, sono stati “alloggiati” su una nave che non ha i minimi requisiti igienico-sanitari, né gli standard di confortevolezza minimi, per poter espletare il servizio in modo dignitoso per il personale che deve essere impiegato.
 
Chiediamo un intervento “ad horas” del Comandate Generale, che rimedi a quanto posso in essere da “chi” era demandato alla gestione logistica, dando il giusto e opportuno “minimum” per il soggiorno di chi deve espletare il proprio lavoro.
Chiediamo altresì al Governo, che vanta lauti contratti per gli appartenenti alle FF.OO., come sia possibile quanto verificato, poiché pare non si sia in grado di dare un adeguato alloggio a chi è demandato a garantire la sicurezza di un evento così importante.
SEGRETARIO


Articolo tratto da: Sindacato Finanzieri Democratici - http://www.sindacatofinanzieridemocratici.it/
Scritto da admin, Domenica 07 Luglio 2024 - 13:06 (letto  44 volte)
URL di riferimento: http://www.sindacatofinanzieridemocratici.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1720350370